Finisce 76 a 61 a favore di Cavezzo, la gara disputata dalla Roby Profumi in terra modenese sabato sera e valida per la prima fase del campionato di serie B femminile.

Le ragazze di coach Allodi, in formazione rimaneggiata, ha comunque tenuto testa alle più quotate avversarie che hanno avuto in Anna Denti, ex della Roby Profumi, l’autentica trascinatrice della serata.

Di contro Bozzi, Hvichiani e Palacios hanno cercato di guidare l’attacco bianco blu segnando 45 dei 61 punti totali della Roby Profumi.

Una gara equilibrata nel primo parziale che ha visto Cavezzo allungare solo nella parte finale del primo quarto, terminando il periodo sul 16 a 8.

È stata la seconda frazione quella che ha segnato l’esito della gara; un break di 25 a 15 ha permesso alle padrone di casa di andare al riposo 18 punti di scarto.

Nella seconda parte della gara la Roby Profumi ha tentato il tutto per tutto dimostrando di non mollare mai.

I due parziali hanno visto le ragazze di coach Allodi imporsi per 38 a 25 a dimostrazione della voglia di recuperare la gara.

Proprio da questi due ultimi quarti dovrà ripartire la Roby Profumi per preparare al meglio la gara di domenica 18 dicembre a Parma contro il PBP di coach Scanzani.