Torna in campo al palaRaschi la Roby Profumi che domenica pomeriggio alle ore 17.30 sfiderà il Magik Rosa Parma nella quarta giornata di andata della fase di play out salvezza.

Per le ragazze del presidente Delnevo, che arrivano a questa gara con 2 vittorie e una sconfitta, l’appuntamento di domenica è davvero fondamentale per la conquista della salvezza.

Una vittoria allontanerebbe le bianco blu di coach Allodi dalle ultime due posizioni in classifica e permetterebbe soprattutto in vista della gara di domenica prossima contro Finale Emilia.

Di contro la Magik Parma vorrà espugnare, come fatto nella fase regolare seppur di soli due punti, il pala Raschi. Nelle fila delle ducali sono diverse le ex Roby Profumi a partire da Petrilli per passare a Montanari, Fatadey, Triani e Di Giorgio.

Molta attenzione dovrà essere prestata a Lucca, Petrilli e Carbonel che nella gara disputata al pala Raschi nella fase regolare misero assegno il 75% dei punti della Magik.

Nelle fila della Roby Profumi, dovrebbero rientrare sia D’Ambros che Vignali, il che consentirebbe ad Allodi di poter contare su una maggior rotazione durante i 40 minuti.

A tutti gli sportivi della valtaro viene pertanto rivolto l’invito ad accorre numerosi al pala Raschi per questa importantissima sfida.