Potrebbe essere oggi il giorno della verità per la Roby Profumi che alle ore 21 a Parma sfiderà il Parma Basket Project nel recupero della settimana giornata di andata del campionato di serie B.

Il condizionale è d’obbligo in quanto, in caso di sconfitta delle ragazze di coach Allodi, occorrerà attendere il risultato di Finale Emilia – BSL San Lazzaro in programma oggi alle 20.30 che potrebbe, però,  essere rimandata ad altra data a causa della situazione climatica in atto sull’Emilia-Romagna.

Per poter festeggiare, senza dover attendere il risultato dell’altra gara, la Roby Profumi dovrà imporsi sul campo del Parma Basket Project, formazione sconfitta due giorni orsono a Borgotaro ma che ha dimostrato proprio domenica di non mollare mai.

Per questo motivo le bianco blu del presidente Delnevo dovranno essere determinate e concentrate per imporre il proprio ritmo alla gara.

Formazione tipo per coach Allodi che pertanto avrà a disposizione diverse scelte tattiche da mettere in campo.

Per gli sportivi borgotaresi ci sarà anche la possibilità di seguire live l’incontro sul profilo Facebook del Parma Basket Project che trasmettere la diretta della gara a partire dalle 20,55.