Ancora una gara casalinga per l’Artarredo di coach Picelli che domenica pomeriggio alle ore 17.30 al pala Raschi ospiterà la Ducale Magik Parma.

Dopo la sconfitta patita domenica scorsa contro Bagnolo, i ragazzi dell’Artarredo proveranno ad interrompere la striscia negativa che dura oramai da diverse settimane.

La Ducale Parma è formazione esperta che arriverà a Borgotaro con l’intenzione di portare a casa due punti preziosi in chiave play off.

Coach Picelli dovrebbe confermare la formazione che è scesa in campo contro Heron Basket nella scorsa giornata di campionato.

Motivo d’interesse della sfida di domenica è la presenza, nelle fila degli ospiti, di Gaston Lavega giocatore cresciuto nel settore giovanile della Valtarese e da diversi anni nelle fila della Magik.

 

Non scenderà in campo la Roby Profumi che doveva essere impegnata in trasferta contro il Parma Basket Project nell’ultima giornata di andata dei play out di serie B femminile.

La squadra ducale ha chiesto il rinvio della gara al 17 maggio in quanto nella settimana in corso, le proprie atlete, avevano già disputato tre gare con il settore giovanile e non potevano, per norme federali, prendere parte ad una quarta gara.