Ultimi impegni del 2022 per le formazioni della Valtarese Basket, prima della sosta Natalizia.

 

Ad iniziare saranno le ragazze della Roby Profumi che domenica pomeriggio alle 19,30 a Parma affronteranno il PBP di coach Scanzani.

La gara di andata, disputatasi a Borgotaro a metà novembre, aveva visto le ducali imporsi sulla Roby Profumi e per questo motivo le bianco blu di coach Allodi vorranno riscattarsi nella partita di ritorno. Di contro il Parma Basket Project arriverà a questo derby sulle ali dell’entusiasmo dopo aver sconfitto nell’ultima giornata il più quotato Fiore Basket.

Nelle fila della Roby Profumi si registrano i recuperi di D’Ambros e Catellani, assenti contro Cavezzo, mentre ancora ferma Giuditta Ferrari.

 

Per quanto riguarda i ragazzi dell’Artarredo la partita inizialmente programmata per domenica 18 è stata spostata, sempre al palaRaschi, a mercoledì 21 alle ore 21.

L’avversario sarà il Planet Parma di coach Paletti che come l’Artarredo sta occupando le parti medio basse della classifica.

Ancora assente Giraud, che deve scontare la giornata di squalifica, coach Picelli recupererà Simone Gonzato e Beccarelli.

La gara di mercoledì rappresenta un importante crocevia per l’Artarredo che vorrà regalare la prima vittoria casalinga al pubblico amico che affolla sempre più numeroso le tribune del palaRaschi.

 

Ultimo appuntamento dell’anno, poi, giovedì 22 dalle ore 16 per la festa di Natale organizzata dalla Valtarese Basket per tutti i propri tesserati partendo dal minibasket sino alle prime squadre. Festa aperta al pubblico per festeggiare le ormai prossime festività.