E’ terminata venerdì 01 settembre la quinta edizione del centro estivo della Valtarese Basket, edizione da record con oltre 160 partecipanti nelle otto settimane di centro estivo.
I numeri di quest’anno hanno confermato la validità della proposta della Valtarese che ha impiegato oltre 20 istruttori e 30 assistenti; il Valtarese Daily Camp ha risposto alle esigenze dei genitori della valtaro, gestendo i loro figli in un periodo, quello estivo, non semplice.
Lo sforzo della Valtarese è stato davvero importante ma la società del presidente Delnevo non si è tirata indietro quando la popolazione di Borgotaro ha manifestato l’esigenza di un aiuto per i mesi estivi.
Il camp è stato reso possibile anche dall’aiuto del Comune di Borgotaro, della Cooperativa dei Vigili del fuoco di Borgotaro, del Museo del Fungo Porcino di Borgotaro, della Bottega del Chisolino e dalla disponibilità delle Guide Escursionistiche Ambientali Mauro Delgrosso e Walter Giulianotti che hanno accompagnato i ragazzi nelle visite ai bellissimi boschi che circondano Borgotaro. Un ringraziamento speciale anche alla Antica Macelleria di Fatjon Andreu che ha accompagnato con le sue salsicce le escursioni nei boschi.