Termina con una vittoria per 82 a 41contro il Peperoncino Bologna, in un Pala Raschi gremito da tutto il settore giovanile e dagli sponsor, il campionato di serie B femminile dell’Alberti e Santi.
Una gara mai in discussione che ha visto la formazione del presidente Delnevo allungare subito nel primo quarto terminato 23 a 6.
Divario che si è poi progressivamente ampliato sino a doppiare le avversarie proprio sulla sirena di fine gara.
Momento emozionante quello nell’intervallo della gara dove sono state presentate tutte le formazioni giovanili della Valtarese inclusi la formazione, nata quest’anno, dei Ghepard che praticano il baskin.
Premiati dal presidente Delnevo e dai membri dell’amministrazione comunale anche gli sponsor che hanno permesso di portare al termine questa stagione.
La stagione agonistica delle formazioni seniores riprenderà a settembre mentre nei mesi estivi non si interrompe il lavoro della Valtarese che gestirà il proprio centro estivo dal 15 luglio al 31 agosto e parteciperà all’organizzazione del Via Francigena Basketball Camp che si terrà dal 23 giugno al 13 luglio sempre a Borgotaro.