ALBERTI E SANTI SRL nuovo main sponsor della Valtarese 2000

Importante novità in casa Valtarese 2000; dopo diversi anni cambia il main sponsor della prima squadra che affronterà il campionato di Serie B femminile.

A comparire come primo sponsor sulle divise della formazione guidata da coach D’Albero sarà ALBERTI E SANTI SRL mentre lo storico marchio Roby Profumi rimarrà nel pool di sostenitori della Valtarese 2000 come secondo sponsor e main sponsor della formazione Under 17 femminile.

E’ con estremo piacere che la Valtarese 2000 annuncia la sponsorizzazione per l’annata sportiva 2023/2024, con la società Alberti e Santi Srl (https://www.albertiesanti.com); Stefano Alberti, Amministratore Delegato dell’importante realtà specializzata in trasporti e logistica con sede a Fiorenzuola D’Arda e Nicola Delnevo, direttore sportivo della Valtarese 2000, hanno concluso l’accordo di sponsorizzazione che vedrà il marchio Alberti e Santi S.r.l. apparire come Main sponsor sulle divise della Formazione di Serie B femminile della Valtarese 2000 e co-sponsor sponsor della formazione Under 17 femminile.

Una sinergia, quella tra Alberti e Santi Srl e Valtarese 2000, che va avanti da oltre un lustro e che vede una delle più importanti aziende di trasporti e logistica affiancata al nome della Valtarese 2000.

Tutto questo a testimonianza dell’importanza del lavoro svolto dalla società del presidente Delnevo che in questi ultimi anni si è dimostrata capace di svolgere un ottimo lavoro sia sulla prima squadra sia nei vari campionati giovanili.

Anche nelle passate stagioni, comprese quelle in piena emergenza Covid19, Alberti e Santi non ha fatto mancare il proprio appoggio alla Valtarese 2000 permettendo a tanti giovani valtaresi di poter continuare a praticare il proprio sport preferito.

La società del presidente Delnevo esprime un sentito ringraziamento al Dott. Alberti e all’Alberti e Santi tutta per aver continuato a credere alla proposta sportiva della Valtarese 2000 e si augura che, dalla vetrina del terzo campionato Italiano, la partnership possa trarre ancora maggior vantaggi.