Riprenderà questa sera il cammino delle due formazioni seniores della Valtarese Basket e a scendere in campo per prima sarà l’Artarredo di coach Picelli che sarà impegnata in gara 1 dei play out salvezza a Reggio Emilia contro il Gelso.
Per Beccarelli e compagni, reduci da due vittorie consecutive nelle ultime gare della prima fase, il cammino verso la salvezza inizia contro la terzultima classificata nel girone reggiano-modenese.
L’Artarredo scenderà a Reggio Emilia con la voglia di conquistarsi il match point salvezza, da fruttare martedì prossimo a Borgotaro in gara 2.
Formazione obbligata per Picelli che confermerà i 10 atleti impegnati nella fase finale del stagione regolare.
Impegno in trasferta anche per la Roby Profumi che domenica pomeriggio alle ore 18 farà visita alla prima della classe Cesena. Nella gara di andata la Roby Profumi fu sconfitta dalle romagnole per soli due punti e la volontà delle ragazze di Allodi è quella di riscattare la sconfitta per avvicinare la quota salvezza. Formazione tipo sarà quella che coach Allodi porterà a Cesena e alla quale chiederà molta attenzione sulle giocatrici più pericolose ovvero Currà e Koral.