L’ultima gara della fase regolare per l’Artarredo è in programma domenica pomeriggio al pala Raschi alle ore 17.30 quando a far visita ai ragazzi di coach Picelli saranno i cremonesi del Guna Oglio Po.

Una partita importantissima per l’Artarredo che, in caso di vittoria e contestuale sconfitta della Planet Parma a Castel San Giovanni, consentirebbe ai diavoli rossi di terminare la prima fase al penultimo posto in classifica accedendo alla fase dei play out con la possibilità, nell’eventuale secondo turno, di avere gara tre in casa.

Di contro Oglio Po è certa della terzultima posizione in classifica, anche in caso di arrivo a pari a punti con Planet Parma in virtù del 2 a 0 nei confronti diretti, e pertanto salirà a Borgotaro conoscendo già la sua posizione in griglia play out.

Per l’Artarredo, reduce da due confortati prestazioni contro Bibbiano e Planet Parma, la gara di domenica potrebbe essere quella giusta per ottenere la prima vittoria casalinga.

 

Non scenderà in campo la Roby Profumi, che dopo la bella vittoria esterna contro la prima della classe BSL San Lazzaro, osserverà un turno di riposo. Prossimo impegno è quello in programma domenica 16 aprile a Cesena.