Al via questa sera alle ore 21,15 il campionato di Divisione Regionale 2 dove sarà impegnata l’Artarredo di Coach Picelli. Sarà proprio la nostra formazione ad inaugurare il girone A che comprende le provincie di Parma, Piacenza e Reggio Emilia e lo farà a Fidenza contro i Fulgorati ovvero la seconda squadra della Fulgor Fidenza, militante nel campionato di serie B interregionale.
La rinnovata Artarredo schiererà oggi tre dei quattro nuovi acquisti; saranno a disposizione di coach Picelli, Davide Giani e Matteo Bernardi nel settore degli interni, mentre nel reparto guardie esordirà in maglia bianco rossa Danilo Dimonte. Assente per ritardi nel tesseramento Andre Bryson che sarà però abile per la prossima gara, casalinga, di domenica 22 ottobre contro Sant’Ilario.
Assente anche Simone Gonzato per i postumi di un influenza e Joshua Bosi alle prese con il recupero da un infortunio. Confermato il resto della formazione guidato da Capitan Beccarelli che guiderà Luca Giraud, Andrea Gonzato, Manuel Angella, Filippo Ruggeri, Samuel Foschi e Carlo Zecchinato al tentativo di mettere in difficoltà la candidata numero uno alla promozione.