Esordio per la nuova Valtarese 2000 targata ALBERTI E SANTI

 

Domani sera, sabato 30 settembre, alle ore 20,30 a Fidenza scenderà in campo la nuova ALBERTI E SANTI di coach Antonio D’Albero nella prima giornata del campionato di serie B femminile.

La formazione borgotarese, dopo un estate di cambiamenti, affronterà l’esordio stagionale contro la Fulgor Fidenza, squadra rivelazione dello scorso campionato.

Le nostre portacolori faranno visita alle borghigiane con un assenza di peso; infatti per problemi di tesseramento non è ancora disponibile per la convocazione Sofia Acevedo, play argentino, che dovrà guardare le proprie compagne dagli spalti del palasport fidentino.

Confermate le altre nove componenti il roster dell’Alberti e Santi mentre nelle fila di Fidenza, da notizie raccolte, dovrebbero essere tutte a disposizione di coach Antonicelli.

La gara di domani, seppur in trasferta, è fortemente attesa dai cittadini di Borgotaro tant’è che alcuni tifosi già si stanno organizzando per seguire le proprie beniamine in trasferta.

Successivamente all’impegno esterno di questa settimana, l’Alberti e Santi esordirà in casa domenica 8 ottobre alle ore 17,30 contro il Basketball Sisters di Samoggia (BO).