Fulgorati 76- Artarredo 63.
1° 21-13, 2° 12-11, 3°20-14, 4° 23-25.
Fulgorati: Siubelli, Baratta 12, Galli 1, Marchesan 32, Trevisan 3, Marallo 8, Taddei 3, Antonicelli n.e., Montanari 9, Maggi 8, Molinari, All. Belli.
Artarredo Valtarese: Dimonte 10, Angella 17, Bernardi , Ruggeri , Giraud 7, Foschi, Gonzato A. 2, Zecchinato, Beccarelli 7, Giani 20, All. Picelli.
E’ iniziato il campionato di divisione regionale 2, la vecchia promozione, e subito l’Artarredo Valtarese ha dovuto affrontare una delle pretendenti al salto di categoria. Nonostante le numerose assenze da entrambe le parti si è assistito ad una bella gara che ha però evidenziato ancora un po’ di ruggine estiva nelle gambe e nelle mani dei ragazzi di coach Picelli.
I padroni di casa hanno da subito imposto il ritmo al gioco mettendo in evidenza un eccellente Marchesan, mentre tra le fila dell’Artarredo ottimi sono stati gli inserimenti dei nuovi arrivi Dimonte e Giani; quest’ultimo ha dato dimostrazione di quanto sarà importante il suo ruolo al centro della difesa e determinante in attacco.
Ci sarà bisogno di verifiche già dal prossimo impegno che vedrà i Diavoli Rossi impegnati al Pala Raschi domenica 22 ottobre alle ore 15,30 nell’affrontare il S. Ilario.
Servirà da subito l’apporto del pubblico per spingere i ragazzi nell’affrontare un nuovo campionato sempre più competitivo.