Di nuovo in trasferta  l’Artarredo a Ponte dell’Olio e giunge un’altra amara sconfitta. Parte bene la squadra di coach Perazzi ottimo gioco, buona intensità, difesa arcigna ed attacco efficace. La formazione di casa non riesce a trovare soluzioni adeguate, Totaro cerca di trascinare i suoi ma l’Artarredo nel primo quarto è impeccabile. Bocchia, Leonardi ,Giacovazzo, Baldi e Tosi segano senza problemi e cosi si chiude la prima frazione di gioco sul 25 a 14 per l’Artarredo. Inizio secondo quarto e gli uomini di Perazzi raggiungono il massimo vantaggio di 12 punti ma da li in poi di nuovo si spegne la luce e così la squadra di casa pian piano recupera con un buon Ponzi e al riposo lungo si avvicina ad un punto. Al ritorno in campo Ponte dell’Olio pressa e l’Artarredo perde diverse palle a centro campo. La zona comandata da coach Perazzi non ottiene i risultati sperati e Petrov punisce dalla distanza la squadra di capitan Picelli. 46 a 42 il punteggio a fine terzo periodo. L’ultima frazione di gioco vede gli uomini di Mambretti gestire la gara con una ottima percentuale ai liberi mentre per l’Artarredo  sono Leonardi, Giraud e Verti a tentare di tenere agganciati gli avversari senza riuscirci.   Due punti d’oro per la Virtus mentre per l’Artarredo si confida finalmente in una serie di partite casalinghe per smuovere la classifica.

Nel prossimo turno impegno casalingo per l’ Artearredo con il Los Heat  mentre per il Pontedellolio impegno fuori casa  con il Salsomaggiore.

 

Ponte dell’Olio 65

Artarredo Valtarese 62

 

Pontedellolio : Bacigalupi 2, Busa n.e., Gregori 8, Guarnieri 4, Leggi 2, Lucev 10, Peetkovski, Petrov 15, Ponzi 12, Tirelli 2, Totaro 10,  All. Mambretti.

 

ArtarredoValtarese : Leonardi 15 , Verti Edoardo 3. , Verti Nicolò, Beccarelli 0, Bocchia 12  ,  Baldi 6  , Oppo, Giraud 12 , Giacovazzo 10 , Tosi 4,  All. Perazzi.

 

Arbitri : Cottini, Zanotti.

 

Parziali : 1° quarto 14-25, 2° quarto 33-34, 3° quarto 46-42.