Scenderà in campo questa sera alle ore 21,30 la Roby Profumi nel recupero della quarta giornata di ritorno dei play out di serie B femminile contro la Magik Rosa Parma.
La gara, inizialmente programmata per domenica 29 aprire, era stata posticipata su richiesta della squadra di casa per poter permettere ad una propria giocatrice di rispondere alla convocazione della Fip Emilia-Romagna in qualità di allenatrice della selezione delle provincie Parma e Piacenza per il trofeo Matteo Bertolazzi disputatosi sabato e domenica scorsa a Medicina che ha visto anche la nostra giovane atleta Isabel Mazza tra le protagoniste.
La gara di questa sera appare molto difficile per la Roby Profumi che affronterà una formazione in netta ripresa e che attualmente occupa la terza posizione in classifica e quindi ben lontana dalle ultime due posizioni che prevedono la retrocessione in serie C.
Le ragazze di coach Allodi arrivano a questa gara dopo la sconfitta interna contro Fidenza e proveranno a conquistare due punti che potrebbero rivelarsi importantissimi per la lotta salvezza.
La Roby Profumi, dovrà fare a meno della giovanissima Bertani, mentre acciaccate risultano Catellani e Vignali.
Per il resto confermato il roster sceso in campo contro Fidenza nella sfortunata gara dell’ultimo turno.