Gara due del primo turno dei Play Off tra l’Artarredo e la Bibbianese. Serve veramente poco alla squadra di Reverberi per far sua la partita e il conseguente passaggio del turno. Colla per gli ospiti non vuole andare alla bella e già nel primo quarto mette in campo la sua esperienza, la squadra lo segue con  gioco fluido, tempi perfetti, grande precisione al tiro.Vantaggio ospite per 15 a 9 al termine dei primi dieci minuti. Nella seconda frazione di gioco nulla di nuovo con la Bibbianese che esprime un gioco bellissimo ed efficace mentre l’Artarredo non riesce ad ingranare. Ma è già il terzo quarto che sancisce definitivamente la fine della gara . Saranno ben 34 i punti messi a segno in questa fase dagli ospiti con una percentuale al tiro dalla grande distanza che si avvicina alla perfezione. Con quattro bombe a testa di Colla e Riccò si chiude qui il campionato dei ragazzi di Perazzi. L’ultima frazione di gioco non offre più nulla e la gara si chiude sul 75 a 45 per gli ospiti. Grande impressione ha fatto la Bibbianese squadra esperta che sicuramente dirà la sua nella fase finale del campionato.

Artarredo 45

Bibbianese 75

ArtarredoValtarese : Tedaldi 2, Leonardi 6, Verti N 5, Verti E. 10, Bocchia 11, Baldi 4, Gasparini, Oppo 2, Tosi 2, Giacovazzo 3,   All. Perazzi.

Bibbianese : Bartoli 6,  Borella 3, Colla 20, Ghirardini 6, Giardina 2, Lusetti 8, Reni 7, Riccò 12, Salati, Zecchetti 5,  Zaccaria 6, All. Reverberi.

Parziali :1° quarto 9-15, 2° quarto 16-32, 3° quarto 29-66.

Arbitri : Zazzero, Piedimonte.

 

Please follow and like us:
Pin Share