Partita delicata questa sera al Pala Raschi di Borgotaro e finalmente morale a mille per l’Artarredo  così ne fa le spese il S.Ilario. Prima frazione di gioco che vede gli uomini di Perazzi attenti in difesa con una buona zona e precisi al tiro con buone penetrazioni di Verti Edoardo ,Tedaldi micidiale dalla media distanzae Verti N. che piazza la sua bomba. Gli ospiti non trovano la via del canestro e gli unici punti a referto sono quelli dai tiri liberi con Dotti e Bertolini per un primo quarto che si chiude sul 20 a 8 per i borgotaresi. La ripresa del gioco vede Violi del S. Ilario prendere per mano i suoi ma Leonardi dalla grande distanza smorza gli entusiasmi reggiani, Tosi e Bocchia prepotenti sotto le plance e Giavovazzo da due chiudono il tempo sul 32 a 26 per l’Artarredo. Al ritorno dagli spogliatoi Leonardi è micidiale ai liberi e tiene avanti isuoi con il quarto che si chiude con un gran movimento sotto canestro di Oppo.  Solo nell’ultimo quarto si può assistere ad una veemente reazione del S.Ilario che trascinata da Micucci prova a riportarsi sotto sino al meno tre ma questa sera i ragazzi di Perazzi non ne vogliono sapere e prima Baldi quasi perfetto ai liberi poi Tosi e Tedaldi infine un’altra bomba di Verti Nicolò chiudono la gara sul 64 a 52 permettendo cosi all’Artarredo di agganciare in classifica i reggiani.

Prossimo impegno in trasferta per l’ Artearredo con il Cus Parma  mentre per il S.Ilario impegno casalingo con il Los Heat.

 

Artarredo Valtarese 64

S.Ilario 52

ArtarredoValtarese : Tedaldi 6, Leonardi 13, Verti E. 12, Verti N. 6, Bocchia 1,  Baldi 8 , Oppo 2, Gasparini,Giacovazzo 4, Tosi 12,  All. Perazzi.

 

S.Ilario : Bertolini 4, Dotti 7, Medici, Micucci 18, Reverberi 6, Rosi 2, Setti P. 3, Violi 12, Spaggiari, Gianotti. All. Ferrari

 

Parziali : 1° quarto 20-8  , 2° quarto 32-26  , 3° quarto 48-30.

 

Arbitri : Morini, Bertoldi.

 

 

Please follow and like us:
Pin Share