La capolista arriva al Palaraschi vogliosa di fare due punti mentre coach Perazzi deve fare i conti con le assenze dell’ultimo minuto di Beccarelli, Giraud e Gasparini. Tutto lascia presagire in una passeggiata della corazzata di Paletti invece i Diavoli Rossi sfoderano una partita tutta voglia e grinta. Prova subito ad allungare la Planet con Coliva che dalla lunga distanza colpisce come vuole ma Tosi non ci stà e trascina i padroni di casa a chiudere il primo quarto staccati di una sola lunghezza. Nella seconda frazione di gioco la musica non cambia Paschetta con due bombe cerca di creare il solco ma è sempre Tosi a tenere agganciati i ragazzi di Perazzi alla Planet. La difesa tiene bene, Leonardi e Verti Edoardo sono reattivi, Verti Nicolò, Bocchia, Tedaldi, Oppo e Giacovazzo non mollano mai e il secondo quarto si chiude sul 29 pari. Al ritorno in campo dopo l’intervallo la partita si fa ancora più bella, Ruozzi e Giublesi infilano la retina dalla lunga ma l’Artarredo non si dispera, Verti Edoardo e Baldi rispondono colpo su colpo e saranno due i punti di vantaggio della Planet al termine del terzo quarto. Ultima frazione di gioco con l’Artarredo che tenta la fuga sino al più sei e la Planet che non vuole mollare. Ruozzi e Coliva colpiscono dalla lunga distanza ma Leonardi e Verti Edoardo stasera sono fantastici tenendo i compagni sempre avanti, ci riprova Manuto ma nella sequenza di liberi stasera per i ragazzi di Perazzi le percentuali sono da favola. Niente da fare per la Planet l’Artarredo conquista due punti che devono fare morale per le prossime gare.
 
Artarredo Valtarese 69
Planet 66
 
ArtarredoValtarese : Tedaldi 3, Leonardi 18, Verti E. 17, Verti N. 2, Bocchia 8 , Baldi 4 , Oppo, Tosi 15, Giacovazzo 2, All. Perazzi.
 
Planet . Ruozzi 9, Modica 2, Coliva 11, Giublesi 8, Franchini n.e.,Centofanti, Rosi 4, Servidei 4, Paschetta 10, Manuto 10, Anselmi, Gianferrari 8, All. Paletti.
Parziali : 1° quarto 14-15, 2° quarto 29 pari , 3° quarto 42-44 .
 
Arbitri : Russo, Spocci.
 
Please follow and like us:
Pin Share