Sarà ancora casalingo il prossimo impegno dell’Alberti e Santi che nella giornata di domenica 15 ottobre ospiterà al pala Raschi il Fiore Basket. Per la formazione di coach D’Albero l’occasione sarà propizia per valutare i miglioramenti intravisti nella gara contro le Basketball Sisters della scorsa settimana, sperando che il risultato sia però differente.

Fiorenzuola arriva a questa gara imbattuta avendo sconfitto, a sorpresa, Cavezzo nella prima giornata in terra modenese e Fidenza nella gara di domenica scorsa.

Attenzione assoluta dovrà essere prestata all’ex Alberti e Santi Arianna Meschi, 22,5 punti di media nelle prime gare della stagione,  ma il collettivo delle piacentine allenate da Mannis è di primissimo ordine.

Nelle fila dell’Alberti e Santi ancora assente per problemi di tesseramento Acevedo mentre sarà della partita Cristina Anastasescu, play rumeno in ingaggiata a gettone dall’Alberti e Santi per supplire all’assenza di Acevedo.

Anastasescu, anno 2000, vanta esperienze nella massima serie rumena con la formazione dell’Agronomia ed esperienze con la selezione rumena nel 3X3.

Appuntamento per tutti gli sportivi valtaresi alle 17,30 per questa importante sfida valida per la terza giornata di andata del campionato di Serie B femminile.