Esordio casalingo per l’Alberti e Santi nel campionato di serie B femminile.

E’ previsto per domenica pomeriggio alle ore 17,30, con ingresso libero, l’esordio stagionale per l’Alberti e Santi di coach D’Albero che sarà apposta alle Basketball Sisters di Castelfranco Emilia, formazione accreditata per occupare una delle quattro posizioni che daranno accesso alla fase dei play off promozione.

L’Alberti e Santi vorrà riscattare la sconfitta di Fidenza anche se dovrà fare a meno di Acevedo, ancora alle prese con la richiesta di tesseramento, pendente in Federazione.

Coach D’Albero recupererà Giacopazzi, anch’essa assente a Fidenza, mentre saranno confermato le altre ragazze scese in campo sabato scorso contro la Fulgor.

Di contro il Basketball Sisters salirà a Borgotaro decisa a bissare la vittoria di domenica scorsa in casa contro la Magik Parma.

Nelle fila della formazione allenata da Palmieri dovrà essere tenuta in debita considerazione Koral, ex Cesena, e la giovane e promettentissima Palmieri, anno 2006, ritenuta tra i migliori prospetti italiani della propria annata.

Appuntamento per tutti gli sportivi valtaresi alle ore 17,30 di domenica per non far mancare il proprio sostegno all’Alberti e Santi.

In anteprima alla partita della serie B andrà in scena, sempre al palaraschi, un amichevole tra la Roberto Guazzi Valtarese e il Pontremoli per la categoria minibasket aquilotti.