Importante derby al pala Raschi domenica pomeriggio alle ore 17,30 tra l’Alberti e Santi e la Magik Rosa Parma.

Per la formazione di coach D’Albero la gara di domenica potrebbe rivelarsi la partita della svolta; ancora in forse l’utilizzo del play argentino Sofia Acevedo ma confermate le dieci ragazze che sono scese in campo sabato scorso contro la corazzata Puianello.

Di contro la Magik, fresca di primo successo stagionale con un roboante 82 a 40 contro la Fulgor Fidenza, vorrà proseguire nella striscia positiva.

Gli sportivi valtaresi, sempre presenti al pala Raschi, si attendono la riscossa dell’Alberti e Santi che proverà a ripartire dai due quarti “centrali” visti a Puianello nei quali le bianco blu hanno saputo tenere testa alla più seria candidata alla vittoria finale del campionato.

Rispetto a Puianello, la formazione allenata da coach Donadei ha nel pacchetto esterne la propria arma migliore; Lucca, Petrilli e Musiari sono giocatrici di categoria superiore mentre sotto le plance Minari e Triani assicurano punti e rimbalzi.

Sicuramente l’Alberti e Santi dovrà migliorare la percentuale al tiro e stringe le maglie difensive perché in questo periodo sta concedendo troppi punti alle avversarie.

Appuntamento a tutti gli sportivi alle ore 17,30 di domenica 29 ottobre per questo importantissimo incontro.