Inizia questa sera con la gara tra Ducale Magik e Artarredo il fine settimana del basket valtarese. I Diavoli Rossi di coach Picelli saranno impegnati in trasferta a Parma alle ore 21,30 contro la Ducale che nella gara di andata, disputata a novembre, aveva messo in difficoltà l’Artarredo per buona parte della gara.

L’incontro di oggi vedrà ancora l’assenza di Andrè Bryson e quella di Danilo Dimonte mentre il resto della formazione dovrebbe essere disponibile.

L’avversaria odierna occupa la medesima posizione in classifica dell’Artarredo, che con una vittoria, metterebbe al sicuro gli scontri diretti e staccherebbe i ragazzi della Ducale di due punti in classifica.

Inoltre, l’Artarredo vorrà sicuramente riscattare l’opaca prestazione di Sant’Ilario dove ha riportato una sonora sconfitta.

 

Anche per l’Alberti e Santi l’impegno sarà in trasferta e combinazione vuole che sia proprio contro la formazione femminile della Magik Parma.

L’incontro si disputerà domani pomeriggio alle ore 19 a Parma al Pala Padovani dove le ragazze di coach D’Alberto si recheranno per far visita alla Magik Rosa.

Attualmente le nostre portacolori guidano imbattute la classifica della seconda fase con sei punti mentre la Magik è a quota due.

Nelle fila della Alberti e Santi, in forte dubbio la presenza di Catellani e Kozhiobashiovska, mentre dovrebbero essere della gara le ragazze che hanno sconfitto nell’ultima partita Scandiano.