È in programma domenica alle ore 18 al Pala Raschi di Borgotaro, l’ultima gara della prima fase del campionato di serie B Femminile. L’Alberti e Santi di coach D’Albero sfiderà Scandiano, formazione reggiana battuta nella gara di andata e che occupa la quinta posizione in classifica proprio davanti all’Alberti e Santi.

Dopo la bella ma sfortunata prestazione di domenica scorsa contro Cavezzo, la partita di domenica rappresenta un’altra opportunità per dimostrare la crescita continua dell’Alberti e Santi.

Ancora assente Catellani, per lei il recupero dovrebbe essere previsto per la prima gara della seconda fase, mentre non farà più parte del roster dell’Alberti e Santi Lucrezia Zanetti che ha rescisso il contratto che la legava al sodalizio del presidente Delnevo.

 

Riprende anche il campionato di Divisione Regionale 2 dell’Artarredo che disputerà la prima gara del 2024 in trasferta a Parma contro il Parma Basket Project martedì 16 alle ore 21.

Coach Picelli potrà contare sulla formazione al completo avendo recuperato gli infortunati che avevano saltato la gara, vittoriosa, contro Parmacanestro dei fine 2023.