Impegno odierno per le ragazze dell’Alberti e Santi che scenderanno in campo, alle ore 20.30, a Scandiano per la settima giornata di andata del campionato di serie B femminile.

L’Alberti e Santi dopo la batosta di sabato scorso in quel di Cavezzo proveranno a riprendersi a partire dalla gara odierna nella quale si spera possano limitare le padrone di casa.

Quest’ultime arrivano alla gara con il morale a mille avendo sconfitto nelle ultime due gare Cavezzo e Fidenza e vorranno proseguire in questa striscia vincente.

L’Alberti e Santi dovrà fare a meno, ancora, di Acevedo e in forte dubbio la presenza di Greta Piscina mentre non è stato esteso il contratto mensile di Anastasescu che è già rientrata in patria dopo la gara contro Cavezzo.

Di contro Scandiano farà leva sulle sue esterne, una su tutte la capitana Fedolfi, per avere la meglio dell’ Alberti e Santi.

Per avere una chance di vittoria l’ Alberti e Santi dovrà puntare molto sulla difesa; Scandiano mediamente segna 60 punti e per l’ Alberti e Santi la vittoria potrebbe arrivare se sarà in grado di tenere le reggiane al di sotto di questa cifra.

 

Impegno casalingo, invece, per l’Artarredo che domenica pomeriggio alle 17.30 ospiterà il Tre B Sorbolo nel fortino del pala Raschi.

Coach Picelli vorrà bissare il successo di domenica scorsa contro la Ducale Magik Parma e per la gara contro i neopromossi di Sorbolo si aspetta il pubblico delle grandi occasioni.

In dubbio Bryson, reduce da un infortunio patito proprio contro la Ducale, dovrebbero trovare conferma gli altri ragazzi iscritti a referto domenica scorsa.