Ancora una trasferta per l’Alberti e Santi che domani pomeriggio alle ore 18 sarà di scena a Fiorenzuola Val’Arda contro le padrone di casa Fiore Basket.

I motivi di interesse per questa sfida sono molteplici ad iniziare dalla presenza, dopo oltre 3 mesi dal suo arrivo in Italia, di Sofia Acevedo che in settimana ha completato le pratiche di tesseramento e potrà pertanto essere a disposizione di coach D’Albero.

L’Alberti e Santi, inoltre, calcherà il parquet della cittadina piacentina che è sede del suo mail sponsor e pertanto vorrà ben figurare per provare a dare una soddisfazione a tutto la compagine sociale dell’ l’Alberti e Santi.

Fiore Basket però è una formazione di assoluto livello che ha in Arianna Meschi la sua punta di diamante.

Le ragazze di coach Mannis stanno disputando un campionato davvero incredibile e si trovano meritatamente al secondo posto in classifica alle spalle dell’imbattuta Samoggia.

Coach D’Albero potrà schierare, domani, la formazione tipo e pertanto gli sportivi valtaresi aspettano buone notizie dalla terra piacentina in attesa di poter vedere all’opera l’Alberti e Santi domenica prossima a Borgotaro nella sfida contro Puianello.

 

Ancora fermo il campionato dell’Artarredo in Divisione regionale 2 a causa dell’impegno della nazionale di Aruba in cui è convocato Andre Bryson.