Al via, domani sabato 21 ottobre, il fine settimana delle due formazioni della Valtarese Basket; a scendere in campo per prima sarà l’Alberti e Santi che sarà impegnata in trasferta contro Puianello alle ore 19.
In terra reggiana le ragazze di coach D’Albero, ancora senza Acevedo, proveranno a rendere difficile la vita alla più quotata formazione allenata da Giroldi.
Attualmente Puianello conduce, assieme a Samoggia e Fiorenzuola, la classifica a punteggio pieno e vorrà continuare nella sua striscia positiva.
Rispetto al roster della passata stagione, Puianello ha inserito una giocatrice come Olajide che in serie B è un’assoluta star.
Nelle fila dell’Alberti e Santi troveranno conferma le dieci giocatrici che sono scese in campo domenica contro Fiore Basket.
Esordio casalingo invece per l’Artarredo che domenica pomeriggio alle 17.30 al pala Raschi ospiteranno il Sant’Ilario.
Per l’occasione coach Picelli potrà contare sul roster al completo avendo recuperato sia Simone Gonzato sia Andre Bryson.
A Borgotaro si respira molta curiosità per vedere all’opera la nuova Artarredo e pertanto si attende il pubblico delle grandi occasioni.
Per i giocatori, la gara di domenica, è un buon banco di prova per verificare i progressi rispetto alla partita d’esordio persa a Fidenza giovedì della scorsa settimana.