Ennesima soddisfazione per il settore giovanile della Valtarese Pallacanestro e soprattutto per Sara Franceschini, anno 2001, che è stata convocata dal settore squadre Nazionali per prendere parte al raduno della Nazionale Under 17 femminile che si terrà nelle giornate del 05-06-07 marzo a Caorle in provincia di Venezia.

Per la giovanissima guardia della Valtarese, che già era stata chiamata la stagione passata per un raduno della Nazionale Under 17, la convocazione rappresenta il giusto premio per tutti i sacrifici che la ragazza, originaria di Berceto, affronta ogni giorno per migliorare costantemente.

L’impegno in serie B, Under 20 e Under 18 sono stati ricompensati con questa bellissima notizia che conferma, una volta di più, la validità del settore giovanile bianco blu che ha in Maurizio Scanzani il responsabile di tutta l’attività tecnica.

Sara cercherà nel corso del raduno di ben figurare per cercare di meritarsi un posto tra le atlete che coach Riccardi porterà, a fine luglio 2018, in Bielorussia per disputare il Mondiale Under 17.

Da tutti noi della Valtarese, un grosso in bocca al lupo a Sara per questa nuova avventura che si appresta ad affrontare.

Please follow and like us:
Pin Share